Il nostro punto di vista
Nata agli inizi degli anni '70, la nostra azienda porta avanti i valori tradizionali del nostro territorio, principi che ispirarono Giovanni, il titolare fondatore detto "Nani", che diede vita da solo a questa avventura in un periodo in cui il Prosecco non era ancora il vino riconosciuto a livello internazionale come lo è ai giorni nostri. Attualmente l'azienda è sempre a conduzione familiare e comprende nel proprio organico, oltre al titolare Nani, la moglie Guerrina ed i figli Enrico e Massimo.
Le uve sono esclusivamente di nostra proprietà e la filosofia che portiamo avanti è di creare un prodotto di qualità senza togliere al vino il gusto tipico della nostra terra, e soprattutto accogliere le persone con la cordialità tipica del nostro territorio.
"Bever n'ombra (bicchiere) in compagnia", questo è il nostro motto. La "caneva" (cantina nel nostro dialetto) è sempre stata negli anni un luogo dove le persone si trovavano per fare quattro "ciacole" (chiacchere) e bere un buon bicchiere di vino. Vi aspettiamo!
Fondatore, responsabile vigneti
Fondatore e titolare dell'azienda, esperto conoscitore delle necessità della vite e del frutto, nel controllarne i parametri e prevenirne le patologie.
Responsabile della cantina e logistica
Responsabile di tutti gli aspetti gestionali ordinari e straordinari della Cantina e supervisiona l'intero ciclo di lavorazione compresi i controlli microbiologici ed organolettici dei vini.
Responsabile Marketing e clientela
Responsabile della pianificazione delle attività della rete commerciale e di tutte le attività connesse al lancio e alla vendita del prodotto, occupandosi della relazione tra marketing e servizio clienti.
Fondatrice e adetta all'accoglienza
Co-fondatrice ed addetta all'accoglienza, con esperienza pluriennale nel seguire il cliente nell'acquisto grazie ad un'approfondita conoscenza dei prodotti e dell'azienda.